Valutazioni
Capitoliumart rilascia a titolo gratuito valutazioni di opere d'arte in previsione dell'inserimento delle stesse in asta. Una valutazione provvisoria può essere effettuata sulla base di materiale fotografico che può essere inviato:

VIA EMAIL:  valutazioni@capitoliumart.it

VIA MMS O WHATSAPP: +39 392.9735241

VIA POSTA TRADIZIONALE:  Casa d'aste CapitoliumArt – via C.Cattaneo 55 – 25121 Brescia.

Tutte le fotografie dovranno essere corredate dall'indicazione delle dimensioni, dell'autore o presunto autore, della tecnica ed eventualmente della data di esecuzione e della presenza o meno di documentazione (autentiche, provenienza, pubblicazioni...) relative all'opera. Su appuntamento possono essere effettuate valutazioni a domicilio. La casa d'aste non si ritiene responsabile della restituzione del materiale cartaceo (documenti e fotografie) ricevuto.

Prezzo di riserva
Prima dell'asta verrà concordato un prezzo di riserva che è la cifra minima sotto la quale il lotto non potrà essere venduto. Questa cifra è strettamente confidenziale e sarà protetta dal battitore mediante appositi rilanci. Qualora il prezzo di riserva non fosse raggiunto il lotto risulterà invenduto.

Anticipo Committente
Per commissioni con importo minimo di 3.000,00 Euro, viene fornito un servizio di anticipazione al committente fino al 20% da calcolarsi sul totale dei prezzi di riserva per singolo mandato a vendere. Tale cifra verrà scontata al momento del pagamento delle opere vendute. Per informazioni scrivere a: amministrazione@capitoliumart.it.